sexta-feira, 4 de julho de 2014

Ti torcerai le mani per il tempo che e' scaduto





Seguimi
una volta tanto fa qualcosa di diverso
e vieni dietro a me
metti il sole alle tue spalle che davanti ci stia io
una volta tanto lascia che il tuo passo segua il mio
avanti seguimi
con quei piedi da cui puoi levar le scarpe
ma non puoi levare me
prova tu a sdraiarti a terra e capire quanto e' duro
non poter restare in piedi senza avere dietro un muro
e allora seguimi
come ho fatto io ogni volta anche quando
non volevo insieme a te
sono stato il tuo compagno ti ho seguito a far l'amore
tu con una donna vera io con l'ombra sua incolore
e adesso ascoltami se ti dico di piu'

Ti torcerai le mani per il tempo che e' scaduto
lo perderemo insieme e solo tu lo avrai vissuto
e intanto questa storia andra' a finire a modo mio
e tu sarai un'ombra come sono adesso io

Seguimi
non attendere la notte quando il buio
torna a chiedermi per se'
io che vivo tutto il giorno per quell'unico momento
quando il sole e' sopra a picco sono li e ti sono dentro
e adesso ascoltami se ti chiedo di piu'

Ti torcerai le mani per il tempo che e' scaduto
lo perderemo insieme e solo tu lo avrai vissuto
e intanto questa storia andra' a finire a modo mio
e tu sarai un'ombra come sono adesso io
vedrai che in quel momento avrai bisogno del mio aiuto
se nel mio mondoscuro sarai tu lo sconosciuto
se pure non si avvera questo sogno solo mio
che tu diventi un'ombra e un uomo vero io

1 comentário:

  1. GOSTEI DA CANÇÃO
    fui tentar perceber a substância
    Via google consegui tradução
    Encontrei alguns sinais
    Guardei para mergulhar com tempo...
    bELO sabadão
    para a bELA poeta
    desta terra d'enCANTAR
    9h33'.9"

    ResponderEliminar